Julius Clinic Aesthetics®, il bello di valorizzare se stessi!

0

Moda e Style si apre alla bellezza, personale, soggettiva grazie a Julis Clinic Aesthetics®, la clinica di via Stoppani a Milano, nei pressi di Porta Venezia, attiva dal 1983.

Cambiare per non assomigliare a nessuno, ma semplicemente a sé stessi.

La bellezza non viene colta da Julius Clinic Aesthetics® come concetto universale volto a riscuotere il consenso unanime, bensì come una questione strettamente personale. Chi interviene sul proprio volto attraverso la medicina estetica vuole apparire bello, sentendosi realmente sé stesso, appagato.

Julius Clinic Aesthetics® ha fatto suo il concept già presente su piazze internazionali come Londra, Los Angeles e Sidney: migliorare la propria immagine indipendentemente dall’età, abbattendo i dettami che spesso relegano la medicina estetica a soluzioni di pronto intervento per attenuare i segni del tempo di persone mature.

Beauty is where you find è il motto in cui crede ciecamente Julius Clinic Aesthetics®, aperta a realizzare i desideri, anche delle persone più giovani.

Il cammino verso la ricerca di sé stessi inizia con un primo consulto, durante il quale il medico dispensa suggerimenti, nel rispetto dell’armonia dei lineamenti del volto, laddove il paziente non abbia le idee chiare, ma tenendo presente i suoi desideri e l’obiettivo di trasformarli in realtà secondo i dettami della pratica e dell’etica professionale.

A seguire la prima visita, il Face Design, consiste in un esame approfondito del volto, il medico effettuerà uno screening artistico, consigliando solo i trattamenti che esaltino i lineamenti naturali.

Il piano di Beautification Taylor Made è volto a migliorare l’aspetto del volto, ottimizzando morfologia, equilibrio e simmetria realizzando un programma studiato ad-hoc per ciascun paziente.

Julius Clinic Aesthetics® interviene attraverso specifiche aree di competenza.

Dermal Fillers per idratare, rimpolpare e correggere le asimmetrie con filler a base di Acido Ialuronico.

Le Wrinkle Injections dal Brow Face Slimming, dalle rughe d’espressione e segni del tempo, al Chin Crease: una realtà decisamente versatile.

Moda e Style ringrazia lo Studio Re per averci dato modo di conoscere questa realtà, e Carola di Giulio, co-fondatrice di Julius Clinic Aesthetics®, per aver capito, ascoltato le esigenze di chi si presenta a loro non come semplice paziente ma come individuo unico, e per aver abbattuto stereotipi e tabù, che legano i servigi della medicina estetica all’età.

Moda e Style ha concluso il suo articolo, felice di ritrovarvi sulle nostre pagine, a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *