KIABI e HUMANA ancora insieme per Give me 5 for charity

0

KIABI e HUMANA People to People Italia Onlus tornano a “battersi il cinque” per la campagna sociale Give me 5 for charity. L’iniziativa, che noi di Moda e Style richiamiamo alla vostra attenzione, mira anche in questa edizione a fornire capi di abbigliamento a persone in difficoltà. Quest’anno gli abiti donati dai clienti KIABI all’organizzazione umanitaria contribuiranno ad arricchire il guardaroba dei ragazzi ospiti della comunità Fata ONLUS di Milano.

Ma facciamo un passo indietro dandovi riscontro dell’edizione passata, che ha registrato un ottimo risultato attraverso la raccolta di ben 7 tonnellate di capi.
Di questi, parte sono stati utilizzati per preparare dei kit destinati all’associazione Arché che si occupa di aiutare mamme e bambini in difficoltà.
Questi kit sono stati preparati dai collaboratori KIABI che il 10 giugno scorso hanno partecipato alla giornata di volontariato aziendale presso la sede di HUMANA (nella foto i volontari).

Il nome della campagna Give me 5 for charity richiama, come sottolineato dall’introduzione di Moda e Style, il classico gesto di intesa e approvazione di due persone che, colpendosi la mano, sottolineano il fatto di essere riusciti a raggiungere un obiettivo.

La scelta del claim non è casuale, il numero cinque è il fil rouge di tutta l’operazione. Recandosi dal 18 aprile al 31 maggio nei negozi KIABI, portando i propri abiti inutilizzati si contribuirà a rinnovare completamente il guardaroba di bambini e ragazzi ospiti della comunità FATA Onlus.

Tutti i ragazzi, grazie agli abiti raccolti, riceveranno un kit personalizzato costruito proprio per loro, un vero e proprio regalo da parte di tutti i clienti KIABI.
Ogni 5 capi consegnati alla cassa, in segno di ringraziamento per il gesto di solidarietà, si riceverà un buono di 5 euro. Il coupon si potrà spendere presso uno dei punti vendita KIABI e sarà decurtato da una spesa minima di 45 euro, sulla nuova collezione dal 18 aprile all’8 giugno 2017.

Questo progetto charity, sostenuto anche dalla Fondazione KIABI, rientra nella strategia di sostegno delle famiglie dei paesi in cui il brand è presente, andando così a sottolineare che si può far moda rimanendo sempre dalla parte di chi si trova in difficoltà. Un esempio da cui prendere spunto per realizzare e incoraggiare iniziative a supporto e sostegno di persone in evidente condizione di disagio.

Da Moda e Style, KIABI e HUMANA è tutto! Vi diamo appuntamento alla prossima iniziativa che unirà shopping e solidarietà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *