Lezioni online di Make up perfetto con Max Factor

0

Impara l’arte e mettila da parte. Se il vostro vezzo di questo periodo è affinare le tecniche in termini di make up, non dovete assolutamente perdere questo articolo su Moda e Style! Grazie a Max Factor e al supporto del National Make up artist Rajan Tolomei imparerete qualche trucco per creare un make-up ad effetto, da esibire oggi in casa, ma presto anche fuori casa. Ne siamo sicure!

Max Factor attraverso il suo canale Facebook ufficiale attiverà la vostra creatività, lasciandovi giocare con i colori, facendo esplodere la vostra bellezza.

I due appuntamenti imperdibili di Max Factor sulle tecniche di make-up, tenuti da Rajan Tolomei, si svolgeranno su Instagram sabato 21 marzo alle 14.30 e domenica 22 marzo su Facebook sempre allo stesso orario.

Quel fitto alone di mistero che avvolgeva la creazione di due perfetti “smokey eyes” o la precisa stesura dell’eyeliner, per fare solo due esempi, si diraderà, ma altre tecniche di trucco saranno svelate.

Moda e Style, grazie a Max Factor ha trovato un modo per permettere a tutte le donne di ottenere il miglior make up di sempre. Desiderate creare un magico effetto sul vostro viso? E’ possibile, seguendo i consigli e le tecniche giuste.

La primavera vi chiama all’armonia, alla sinergia nel compimento della rinascita, che giunge in seguito alla riflessione, a uno stato falsamente dormiente, al sacrificio non voluto di questo periodo : ricaricate le “vostre batterie” , date sfogo alle vostre capacità, e anche laddove non avete mai osato provare, osate!

E’ essenziale e prioritario restare a casa, cercando di trovare tempo e spazio per valorizzarsi e trovare nuovi stimoli. Un modo è dedicarsi quel tempo che in tempi di normale routine non è fattibile. Approfittiamone.

Moda e Style ringrazia Max Factor per quest’occasione atta a migliorare la nostra immagine, la nostra autostima, ma soprattutto per averci spronato a ottenere un make up perfetto, innovativo e personalizzato.

Se il make-up non vi riuscirà l’intento sarà stato centrato e l’obbiettivo pure: Provare non costa nulla!

A presto da Moda e Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *