Mangano, LeConqui.com e Bricofer insieme per l’associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico Onlus

0

ListenerQuale onore per Cristina Badone e Gemma Fiorentino fondatrici del blog LeConqui.com, che nei giorni scorsi sono state protagoniste della finale del “Reality Shop Bricofer”, reality itinerante dedicato allo shopping e al bricolage organizzato da Bricofer, che si è concluso sabato 20 luglio a Roma.

Per la cena di gala, che ha visto la partecipazione tra gli altri di Manuela Arcuri (nella foto con le conqui.com – foto di Fiore Fabiani)e Stefano Tacconi, le due blogger hanno esibito un total look della collezione Mangano PE 2013: per Cristina abito Courtney verde menta, con motivi in ecopelle e maniche ad aletta ricamate, con borchie a perla bagnate nell’oro, abbinato alla decoltè Gardenia in camoscio, con piping a contrasto in pelle. Gemma ha indossato l’abito Coreen bicolore bianco/menta, con gonna a vita alta e sandalo Dalhia nero in vernice con dettagli catena.

Listener2LeConqui hanno partecipato all’evento insieme a personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, che si sono sfidati insieme ai finalisti per uno scopo benefico. Il montepremi è stato devoluto all’associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico Onlus per la ricerca contro l’autismo. Nella serata presentata da Luigi Contessi e dall’attrice Cecilia Capriotti, oltre alla Arcuri e a Tacconi, hanno partecipato il personal trainer dei VIP Andrea Carollo, i deejay Manuela Doriani di M2O e Fernando Proce di RTL 102.5, la modella ed ex MISS Grecia Regina Salpagarova e Federica Gagliardi, nota alle cronache “gossip” come la “dama bianca” dell’ex Premier.

Quando la moda e lo spettacolo sposano il sociale, Moda e Style è ben lieta di segnalare notizie di questo tipo. Ricordiamo alle nostre lettrici e ai nostri lettori che l’associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico Onlus ha bisogno anche del vostro sostegno, anche piccolo. Per trovare sempre nuovi sbocchi per la cura di malattie come l’autismo, per migliorare le condizioni di vita di bambini e persone che possono dare e darci molto di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *