Moda sotto le feste. Pillole di make up
Capodanno è alle porte, come scegliere il make-up giusto per le feste.
Con Moda e Style gambe in spalla per gli ultimi acquisti.
All’inizio del secolo scorso, li chiamarono The roaring twenties, tra danze, scintillio, muoversi di frange e gambe scoperte, senza dimenticare occhi sottolineati col colore nero e labbra vermiglie. E voi come accoglierete gli anni ‘20 del 2000 ?
Uno dei must del momento è rappresentato, ancora, da un certo gusto per gli anni ‘80. Vero è parliamo sempre di secolo scorso, gambe scoperte, scintillio e occhi in primo piano.
Eccovi quindi una serie di prodotti di qualità ma a portata di prezzo per la notte più lunga dell’anno!
Moda e Style ai nastri di partenza con le mani. Unghie in primo piano. Una corolla di dita sottili che stringono il fragile calice di un prosecco. Via ai brindisi!
Faby promuove per il periodo festivo quattro colori superbamente in tema con le feste. Letteralmente, Season’s Greetings Shirley, The World is Your Oyster, Snow White’s Snack, Euphoria in a Glass . Ma per meglio dire, oro, beige, rosso, bordeaux.
Quindi non resta che scegliere la tinta che meglio si addice al vostro outfit!
Restiamo in tema di danze e lustrini, con una divagazione tra la fine degli anni ‘70 ed il primo decennio degli anni ‘80.
Ci apprestiamo a respirare l’ atmosfera dello “Studio 54”, la mitica discoteca newyorkese. Come? Grazie a Nars ed alla limited edition Studio 54 for Nars .
Una linea da perdere la testa. Credeteci ragazze, tra palette viso, occhi, rossetti, illuminanti e matite sarete voluttuosamente avvolte da un aria satura di goduriose sensazioni. In particolare, Moda e Style sceglie Inferno Eyeshadow Palette, Vip Room Nars Essentials Set e Studio 54 Audacious Lipstick-Carmen.
Sparkling all night long.
Shine Bright like a Diamond cantava Rihanna, quindi è a lei che ci affidiamo con Fenty Beauty by Rihanna. Liquid Diamond Bomb Glitter Highlighter e Diamond Bomb II All-Over Diamond Veil i prodotti che grazie ad una luminosa formula 3d, liquida o in polvere, vi vedrà cosparse di cristalli rosa-pesca . Deliziose. Post Scriptum, non dimenticate il “Baby ‘Buki Brush 165”, il mini kabuki brush per viso e corpo. Perché rosa, sensuale e mini per un applicazione più precisa.
E no, non abbiamo dimenticato la base! Dolomia offre il fondotinta ideale per una base make-up coi fiocchi. La scelta è tra Fondotinta crema lifting, Fondotinta colore ideale, Fondotinta protettivo. Una voce per ogni necessità, perché amiamo ciò che ama la nostra pelle.
Il nostro suggerimento vista la serata in programma, cade naturalmente su “Fondotinta crema lifting”. Perchè l’ effetto tensore antiage ci proietti come supernova verso la mezzanotte.
Abbiamo pensato a tutto? Scriveteci per domande o curiosità! Ricordatevi che alcuni prodotti sono limited edition, non lasciateveli sfuggire. Moda e Style pronto per il conto alla rovescia !