PDPAOLA APRE IL SUO PRIMO NEGOZIO IN ITALIA 

by Stefania Lupi

Barcellona chiama Milano. Il brand di gioielli spagnolo approda nel capoluogo lombardo in Corso Vercelli 4.

Il brand, fondato nel 2015 dai fratelli Paola e Humbert Sasplugas , ha realizzato il sogno di Paola, amante dei gioielli da sempre. Ma con una nuova idea: creare un brand che colmasse il divario tra i mondi del fashion e del jewelry per un pubblico giovane e attento ai nuovi trend. 

Eleganza disinvolta, “easy to wear”. 

Dopo aver aperto negozi nelle principali città spagnole come Madrid, Barcellona, Siviglia, Bilbao, San Sebastián e Palma di Maiorca PDPAOLA è approdata a Londra, Porto Rico, Lima e Riyadh. In tutto, 2000 punti vendita in oltre 10 mercati internazionali. Ultimo open: Milano, un negozio, su due piani, elegante, dai toni neutri, con scaffali galleggianti e specchi circolari.

L’apertura del negozio milanese è stata anche l’occasione per presentare le ultime novità del marchio e le collezioni signature come Letters, Charms e Zodiac, oltre alla linea di gioielli fini realizzati in oro 18K e diamanti sintetici. 

Combinazioni infinite: spazio all’immaginazione!

L’ultimo lancio di Charms amplia la collezione aggiungendo nuove categorie e design che offrono infinite possibilità di combinazione. Come le Lettere, in argento placcato in oro 18 carati e zirconi bianchi scintillanti, che permettono di comporre nomi, parole o messaggi, nonché di mescolarle con altri tipi di charms. O le parole. Presentati in due versioni, un esagono che ricorda un lingotto d’oro e un ovale incorniciato da zirconi bianchi, gli Charms Parole racchiudono le connessioni più significative. I Charms con Gemme, invece, sono realizzati con pietre preziose come la labradorite, l’amazzonite, l’ametista, l’occhio di tigre o la madreperla.  Le miniature infine sono charms simbolo che lasciano spazio a tutta l’immaginazione possibile, per celebrare un legame speciale, un viaggio…..

La particolarità? I charms sono rivestititi di silicone in modo che possano scorrere facilmente e rimanere in posizione. Il sistema  scegli, scorri e impila, consente di realizzare diverse combinazioni e garantisce che i charms rimangano al loro posto.

Related Posts

Leave a Comment