QVC per Shopping4Good a sostegno di Pink is Good

0

QVC, retailer mutimediale dello shopping e dell’intrattenimento, è ancora dalla parte delle donne, scegliendo di sostenere la battaglia contro i tumori femminili. Anche quest’anno la piattaforma prende parte al progetto Pink is Good, accanto alla Fondazione Umberto Veronesi, con un palinsesto d’eccezione, in onda ad ottobre, il mese della prevenzione del tumore al seno. Moda e Style vi svela il calendario QVC!

Yuri “Gordon” Sterrore

Il primo appuntamento è l’8 ottobre alle 21 con lo special show Shopping4Good, l’iniziativa che ha l’obiettivo di trasformare lo shopping in un aiuto concreto, devolvendo l’intero ricavato delle vendite di prodotti al progetto Pink is Good.

Ospite della serata è Paolo Veronesi, affiancato da alcuni ricercatori della Fondazione Veronesi, che dispenseranno consigli sulla prevenzione e suggerimenti su uno stile di vita sano.

Seguiranno altri quattro show speciali programmati per il 9 e 10 ottobre alle ore 11 e l’11 e il 12 alle ore 21. La formula è quella dello shopping con prodotti rosa, il colore della prevenzione dei tumori femminili, e informazione che si uniscono in un format unico creato da QVC.

Shopping e intrattenimento. Il mix vincente di QVC, reso più incisivo con la campagna digitale #facciolikeallaricerca.

Supportata da celebrities e influencer come Paolo Ruffini, Raul Cremona, I trentenni, Yuri “Gordon” Sterrore, fra gli altri, questo progetto di comunicazione ha lo scopo di creare sui social network un movimento a favore di uno stile di vita sano e consapevole: il “fare like” non è e non deve rappresentare un semplice apprezzamento, ma una scelta e un segno di appartenenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *