San Valentino le attività alternative

by Monica Renna

Sognare un giorno o una serata all’insegna della magia. Siamo a San Valentino, il giorno dedicato agli innamorati, ma a noi piace sempre definirlo il giorno dell’Amore. Qualsiasi sia l’idea che avete di questo giorno, Moda e Style crede che ogni occasione vada festeggiata, quindi cari amici vi proponiamo tre attività che proprio il 14 febbraio potrete fare vostre!

Iniziamo questo tris di proposte con Gardaland SEA LIFE Aquarium, che propone un’apertura straordinaria riservata a cinque coppie: giovedì 14 febbraio, dalle ore 19.00 alle 23.00, l’Acquario sarà interamente riservato a dieci innamorati che potranno celebrare il loro amore con una romantica cena a lume di candela circondati dalle affascinanti creature che popolano le vasche.

Le coppie saranno accolte da un elegante chaperon e poi, gustando un aperitivo, potranno intraprendere un suggestivo percorso tra le vasche dell’Acquario alla scoperta delle più affascinanti e curiose tecniche di corteggiamento del mondo sottomarino. Ad esempio il maschio di una specie di pesce palla recentemente scoperta, del genere Torquigener, per attirare la femmina disegna dei nidi larghi fino a 2 metri sul fondo del mare; il maschio della Sepia plangon invece, per impressionare e attirare l’esemplare femmina, sfrutta una particolare forma di mimetismo che gli consente di mostrare colori molto sgargianti.

Alla fine di questa esperienza gli innamorati saranno accompagnati al proprio tavolo, ciascuno posizionato in una location unica nel suo genere e separata dalle altre: dall’affascinante Vista Oceanica alla calda Laguna Tropicale, dalla colorata Barriera Corallina alla suggestiva Stanza del Relitto fino ad arrivare alla magnifica Vasca ad anello.
E per soddisfare il palato degli innamorati è stato pensato un menu ad hoc, curato dal ristorante Antica Cascina San Zago, in grado di unire tradizione e originalità per dar vita a piatti dal sapore unico e avvolgente; a rendere ancora più dolce l’atmosfera sarà Il Bacio Segreto, il dessert ideale per concludere questa serata unica. Per info e prenotazioni: infobox@gardaland.it o tel. 045 6449777.

L’amore fa volare, e se volete passare dalle parole ai fatti, il 14 febbraio vi aspetta un volo speciale… Un’esperienza unica: in mongolfiera su Torino, a 150 metri d’altezza. Un volo della durata di 15 minuti circa che permetterà di godere di una vista mozzafiato sulla città.

E in occasione di San Valentino le coppie di innamorati potranno godere di una speciale promozione: 2 voli, 2 calici di prosecco e 2 cioccolatini (valido solo per adulti) saranno offerti a un prezzo molto speciale!

Se poi non avete tempo e volete pensare di cogliere questa occasione, potete sempre prenotare un volo su www.turineye.com

Nota bene: il pilota può decidere di fissare un numero minimo di passeggeri in ogni singolo volo a seconda delle imeteo che vengono pubblicate nella sezione del sito dedicata ogni settimana.

 

Forse non sarà il vostro sogno, ma forse è uno dei sogni del vostro compagno: farlo sentire un campione da Formula 1! Senza dubbio il vostro campione non resterà deluso, ma cerchiamo di conoscere bene l’iniziativa: Mc Simulator.

Mc Simulator

È a Monza ed è il primo circuito virtuale di Formula 1, realizzato con le piste più famose del Mondo. Sei postazioni altamente tecnologiche, con attuatori di altissimo livello, che regalano una guida virtuale con la percezione di guida reale. Brividi da Formula 1 e tra le mani un volante da monoposto che è un capolavoro: perché è la riproduzione fedele dei volanti attuali.
Freno e acceleratore. Progressione e scalata. E led che segnalano quando azionare le leve del cambio. Le macchine sono le Ferrari, da quelle d’epoca alla penultima, la 2017.
Il tutto pilotato da workstation in grado di supportare software come ASSETTO CORSA della KUNOS su schermi a Led di ultima generazione, per una sensazione di realismo mai provata finora ( tre per ciascuna postazione ).

È il futuro del divertimento per gli appassionati di pista, e quelli dell’emozione. A partire dalle postazioni rosso Ferrari. E dalla concentrazione, che deve essere massima. Perché da McSIM MONZA il realismo è già sulla griglia di partenza!

Related Posts

Leave a Comment