Sunglasses, a ciascuno il suo!

by Eva Rondinelli

Accessorio indispensabile durante tutto l’anno, ancor più nella bella stagione, Moda e Style propone una selezione di occhiali da sole tra i marchi più in voga del momento… e non solo. Design e lenti dalle colorazioni differenti. A voi la scelta! Se amiamo uno sguardo in primo piano, non disdegniamo il fascino regalato dal vedo non vedo donato da un paio di lenti scure, accompagnate da una montatura che non passi inosservata pur nella sua semplicità.

 Kyme ci presenta Greta, affidandosi a strutture a vista e ,ponendo in primo piano il cigliare, si propone come un modello minimal e avant garde. Disponibile nei colori red deco rose, golden black, blu o red.

Per gli amanti degli intramontabili Ray -Ban tra cui l’iconico Aviator, amato da un pubblico eterogeneo di uomini e donne, consigliamo i nuovissimi Ray – Ban Blaze e Ray -Ban Dean.

Locman presenta un occhiale tecnico, il cui testimonial è nientemeno che l’irriducibile rocker Vasco Rossi. Carbonio, Titanio, per montature leggere e indistruttibili a dare vita ad occhiali tecnici, ma che non rinunciano allo stile.

Related Posts

Leave a Comment