Tutti pazzi per il Panda nei negozi THUN!

by Monica Renna

Ailuropoda melanoleuca. Meglio conosciuto col nome di Panda. Questo simpatico mammifero, grazie al suo aspetto è entrato ormai da tempo nelle grazie di tutti noi, tanto da essere fonte di ispirazione per cartoni animati e gadgettistica di ogni tipo.  Dal 15 aprile il Panda è protagonista a tutti gli effetti anche della Capsule Collection di primavera firmata THUN. Moda e Style ha avuto l’occasione di conoscerla poco tempo fa in occasione del lancio dedicato alla stampa e non è stato possibile evitare di farci contagiare dalla pandamania!

Oggetti in ceramica, stationery, bijoux, oggettistica per la casa, mondo bambino. La collezione THUN dedicata al Panda presenta un vasto assortimento di prodotti, in vendita solo per un periodo limitato di un paio di mesi, e con un range di prezzo decisamente accessibile, a partire da 3,90 euro.

La collezione non può passare inosservata, perché protagonista in questi giorni e fino ai primi di giugno delle vetrine dei negozi THUN. Cosa troveremo sugli scaffali? Borse in tela, quaderni, guanti da forno, custodie per il cellulare,  matite, astucci e tanti altri accessori. Dimensioni, prezzi e materiali diversi, ma un elemento comune: un design giovane, colorato e allegro, reso unico dall’icona di questo simpatico e tenero mammifero dalle orecchie tonde e dall’aria mite, che tutti abbiamo imparato ad amare.

Per chi invece non ne ha abbastanza ecco a voi due link, dove potrete scaricare l’app gioco dedicata al Panda:

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.thun.pandalavita&hl=it
https://itunes.apple.com/it/app/pandalavita/id1228710019?ls=1&mt=8

Related Posts

Leave a Comment