White Milano, edizione settembre 2016. Preparatevi a un evento dai grandi numeri. L’appuntamento è dal 24 al 26 settembre con le collezioni donna primavera/estate 2017. Oltre 500 marchi presenti tra abbigliamento e accessori, disposti su tre aree espositive che superano i 20000 mq di superficie, situate in Via Tortona 27, 35 e 54 (Superstudio Più, Hotel Nhow, Ex-Ansaldo).

KATY PERRY FOOTWEAR
KATY PERRY FOOTWEAR

Moda e Style vi porta nel mondo di White. L’edizione di Settembre si rivelera’ straordinaria, tanto da sorprendere anche gli addetti del settore.
Iniziamo dalla novità più importante. Sei nuove sezioni: Whiteast introducing China, padiglione rivolto al contemporary cinese con Jinnn come special guest&event, Red Area – Only New Brands @ White, che comprende un certo numero di marchi che si rinnova completamente ad ogni edizione e promette di regalare nuovi stimoli ai buyer; Break Time, un progetto finalizzato alla conoscenza della cultura e del Dna stilistico dei Paesi emergenti e una sezione Beauty, riproposta all’ingresso del salone Superstudio.

Non manca il focus sull’artigianalita’ di nuova generazione con White Studio – It’s Time to Contemporary Artisan, che rappresenta il primo progetto MIAC – Moda Italiana Aziende Contemporary, una branca nata dal sodalizio tra Confartigianato Moda e White.
Si respira tanta internazionalità grazie ad alcune aree speciali con designer provenienti dalla Georgia e dal Belgio, dal Portogallo e dall’Argentina, che hanno scelto questo prestigioso salone per presentare le loro novità.

JINNNN
JINNNN

Quindi dal 24 al 26 Settembre White Women’s Collections + Accessories, il salone patrocinato dal Comune di Milano, sarà assoluto protagonista nel Tortona Fashion District durante Milano Moda Donna con una rassegna quella di quest’anno che segna un passo fondamentale nella crescita e divulgazione internazionale della kermesse.

Un fattore che è di forte impatto per le nuove realtà produttive che vuol dire lavoro, una continua ricerca nel settore Fashion, dove White individuando i nuovi talenti anticipa tendenze e linguaggi della moda del futuro, un luogo internazionale e unico aperto al dialogo tra brand, stilisti e operatori del settore.

La Moda da sempre ha fascino e questa manifestazione la racconta in tutte le sue sfumature, non è oggetto passivo ma vivo, i cui fili sono tirati da tutte le persone che lavorano con passione affinché possa rimanere un settore di rilievo, motore e traino della crescita economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *