Yamamay celebra la femminilità con la Silver Edition

by Monica Renna

Mese internazionale della prevenzione del tumore. Yamamay in questa occasione rilancia una versione esclusiva di uno dei suoi modelli più emblematici: “Principessa Super Bra Silver Edition”.

Un reggiseno amico delle donne, per comodità e praticità, un reggiseno in grado di accompagnare la quotidianità di ogni donna, per qualsiasi esigenza. Parliamo del nuovo “Principessa Super Bra Silver Edition” di Yamamay, presentato ufficialmente il 18 ottobre presso lo store Yamamay in Piazza Cordusio, 2, Milano.

Barbara Cimmino e Paola Martinoni

Durante l’evento di presentazione, che ha visto la collaborazione di Associazione Diana e Fondazione Libellule Insieme, hanno presenziato la Dottoressa Paola Martinoni, specialista in chirurgia senologica e fondatrice della Fondazione Libellule Insieme, e Barbara Cimmino, Head of CSR & Innovation di Yamamay che, oltre a raccontare le peculiarità di questo modello di reggiseno, hanno voluto affrontare il tema della prevenzione, ma anche dell’importanza della cura di sè e della propria femminilità.

Passa il favore è il claim sottolineato dalla Dottoressa Paola Martinoni, specificando quanto sia importante aiutarsi e aiutare altre donne a prendersi cura di sè, a gestire la malattia e il percorso di riabilitazione, senza rinunciare ad essere sè stesse, nonostante i segni e l’impatto emotivo che una malattia come il tumore al seno lascia con le sue cicatrici, e non solo.

Principessa Super Bra Silver Edition, un reggiseno per tutte!

Questo capo d’intimo è in vendita nei colori nero e bronzé e si integra perfettamente con gli articoli della linea Principessa già in distribuzione. Disponibile al prezzo di 49,95 €, è acquistabile nei negozi Yamamay e online sul sito.

Forse per spiegarlo, bisognerebbe indossarlo, ma proviamo a darvi qualche indicazione su “Principessa Super Bra Silver Edition”.

Versatilità di Chiusura: Dotato di una doppia allacciatura, anteriore e posteriore, per una maggiore facilità d’uso post-operatoria, durante l’allattamento o per controlli medici.
Materiali Innovativi: Componenti non metallici che permettono indagini diagnostiche come mammografie senza la necessità di rimuoverlo. Tessuto morbido e traspirante, assomiglia a una seconda pelle.
Design Avvolgente: Con coppe rimovibili o aggiuntive, offre una facile personalizzazione post-operatoria.
Sostenibilità ed Innovazione: “Principessa Super Bra” rappresenta un impegno verso l’innovazione, l’inclusività femminile e la sostenibilità. La sua struttura e il tessuto elastico permettono di coprire un ampio range di taglie con solo cinque misure base. Il prodotto è provvisto di una PRODUCT ID CARD per le informazioni relative agli impatti ambientali.

Ringraziamo l’ufficio stmapa Yamamay per l’ospitalità e per averci permesso di tornare a parlare di prevenzione, cura e amore verso se stesse. Alla prossima news, da Moda e Style!

Related Posts

Leave a Comment