A Milano è già Natale con Bottega Verde!

by Monica Renna
Tram Natale Bottega Verde

Voglia di Natale, ma anche desiderio di immergersi nella sua fantastica atmosfera. E quale occasione migliore se non quella di salire sul Tram di Bottega Verde?

Natale che magia! Ed è proprio il caso di dirlo, perchè Bottega Verde ha pensato a un’idea originale per presentare alcune delle sue novità cosmetiche pensate per il Natale: far salire i suoi clienti a bordo di un Tram brandizzato Bottega Verde.

Noi si Moda e Style abbiamo avuto il piacere di salire in anteprima, ma per chi volesse l’appuntamento è dal 10 al 15 novembre alle ore 11.00 da via Cesare Cantù 2, (M1-M3 Duomo).

Salendo a bordo dello storico e più affascinante mezzo di trasporto milanese, ci si ritroverà immersi in una meravigliosa atmosfera circondati da #100 modiPerDireBuonNatale. Il viaggio attraverso i luoghi più suggestivi del centro città sarà una vera emozione alla scoperta di tante idee regalo cosmetiche per tutte le tasche e per tutte le esigenze, di cui una selezione sarà in vendita speciale anche sul tram.

Alla scoperta della Christmas Collection di Bottega Verde

La Xmas Collection dell’azienda toscana è ispirata alla natura, che rimane sempre protagonista dei suoi prodotti di bellezza e fonte di ispirazione per chi è in cerca di idee per scegliere i regali giusti. Ad arricchire l’assortimento cosmetico, composto da prodotti skincare, cura del corpo, fragranze, make-up, home e prodotti per uomo, si troveranno accessori curiosi e utili, ed anche decorazioni per la casa, tutti presentati in confezioni colorate, profumate e riutilizzabili fra cui box in metallo,  calde pochette, casette e deliziose confezioni da appendere all’albero di Natale come stelle, cupcake e pupazzi di neve…e una varietà di Calendari di bellezza ricchi di sorprese! 

Per vivere questa fantastica esperienza avete solo pochi giorni di tempo. Per prenotarvi, cliccate qui!

Il progetto del Tram Natale Bottega Verde è stato realizzato in collaborazione con le Brand Solutions di IGPDecaux che si sono occupate della parte di progetto e dell’allestimento. Lo studio, in-house agency di IGPDecaux si è occupato dell’adattamento creativo su formati Out Of Home.

Ringraziamo Bottega Verde e il suo ufficio stampa OnPoint Pr per averci permesso di salire a bordo di un bellissimo tram, con le più belle proposte beauty per il nostro e il vostro Natale. Alla prossima avventura!

Related Posts

Leave a Comment