Mathilde, la nuova fragranza de la Maison Rancè

by B.E.
Mathilde, Collection Impériale Maison Rancé

Il profumo nasce da un’inspirazione, un ricordo, una persona, un luogo: Mathilde, la nuova fragranza della Collection Impériale de La Maison Rancé, porta nell’immediato presente, una donna eclettica, multitasking se delineata nell’epoca attuale, indipendente e forte del suo carattere.

Stiamo dando forma ad ogni tocco di tastiera a Mathilde Letizia Guglielmina Bonaparte, La Signora delle Arti.

Mathilde è frutto della creatività di Giovanni Rancé, Ceo della settima generazione della Maison, un tripudio di emozioni scaturite dal cogliere i profumatissimi fiori, frutti e legni, di un meraviglioso bouquet, un dono sorprendente che nasconde e svela agli occhi sgranati di una donna curiosa, sensuale, dolce, intrigante, elegante note di Mughetto arricchite da un accento vellutato di Rosa e da un tocco caldo di Vaniglia.

La Maison Rancé con Mathilde ha voluto omaggiare l’eclettismo e la grazia che appartenevano a Mathilde Bonaparte, una donna vissuta a cavallo tra l’800 e il ‘900, una fragranza che potrebbe raccontare anche la donna contemporanea, a cui piace sperimentare, sentire, ricordare, unire più sensazioni, quelle che sa cogliere e leggere la sua anima complessa e sfaccettata: il narciso, la frutta esotica e tocchi di iris e vaniglia, sono capaci di compiere gesti temporali, di esprimere la magia di ogni stagione, di scaldare, e regalare freschezza, gioia e calore.

Sull’onda di una scia profumatissima, piacevole, incredibile, Moda e Style vi lascia non prima di aver ringraziato l’ufficio stampa di Maison Rancé per la la gentile preview. Alla prossima!

Related Posts

Leave a Comment