Amabile Jewels approda in Rinascente a Milano

by Stefania Lupi

Primo spazio temporay in-store per il brand di gioielli fondato e disegnato dalla TikToker Martina Strazzer

Bisogna incontrarla per rendersi conto che è davvero una giovane donna bella, intelligente, grintosa, ma soprattutto entusiasta del suo lavoro e piena di energia positiva. Sarà anche per questo che il suo brand di gioielli, nato per caso nel 2020 in piena pandemia ha sfondato (letteralmente!) sul web ed è diventato subito un grande successo. Stiamo parlando di Martina Stazzer, 23 anni e di Amabile Jewels, brand di gioielli fondato e disegnato dalla giovanissima content creator da 1,5M su TikTok. 

Amabile Jewels ora approda in Rinascente a Milano con il primo spazio temporay in-store, fino all’8 gennaio 2024, nell’ambito del progetto Jewel Market, che unisce i più importanti brand del mondo Jewel presso lo store di Milano.In vendita una selezione dei modelli più iconici e più amati, in argento 925 e placcati oro, tra questi Charmi BluLovli Luce e la Collezione Evermore.

Coinvolgere, non convincere

“Sono felice di annunciare l’apertura del primo punto vendita fisico Amabile. Dopo anni di vendite esclusivamente online, questo segna un momento significativo nella nostra storia. Finalmente, i nostri clienti potranno vivere l’esperienza Amabile di persona, toccare i nostri prodotti e condividere con noi questo nuovo capitolo emozionante” spiega Martina Strazzer. “Sono anche molto felice di poter lanciare dal mio primo pop-up una collezione legata ad un tema di grande attualità a me molto caro, quello dell’amore dannoso. Un modo per sensibilizzare sul tema in occasione delle Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”. 

Il perché di questo successo è presto detto: Amabile costruisce storie che raccontano il mondo Amabile, storie legate alle collezioni, che scatenano risposte dettate dalle emozioni. Coinvolgere è la parola chiave. Chi indossa questi gioielli, infatti, si sente parte del racconto della collezione, della vita in ufficio e della vita della giovane fondatrice. 

Le collezioni

Charmi Blu, orecchino tra i più versatili, con uno zircone punto luce al lobo, al quale è possibile aggiungere una catenella pendente, adornata da tre zirconi più piccoli, che gli conferisce un tocco di eleganza e movimento. Due chiusure a farfallina, sia classica, che pendente. Un modello che per flessibilità e bellezza si adatta a diverse occasioni e stili.

Lovli Luce, orecchino con zircone che si inserisce nel modello pendente per dare vita ad un gioiello elegante e moderno, aggiungendo una nota di colore, creando giochi di luce che illuminano il viso. Lovli Luce, molto leggeroè composto da una catenina e da uno zircone all’estremità, ha una lunghezza che permette di creare tantissimi look. Lo si può indossare in un solo buco, tenendo lo zircone al lobo e la catena lunga, o in più buchi così da creare una spirale sull’orecchio 

Collezione Evermore, orecchini, bracciale e anello, eleganti, raffinati e romantici. Una serie di cuoricini rosa disposti progressivamente uno dopo l’altro. Leggeri e delicati, sono perfetti per aggiungere una nota di eleganza e raffinatezza. 

Related Posts

Leave a Comment