Riscopriamo un viso giovane con La Mer ed Estée Lauder

by Emanuela Barbarossa

Grazie alle wonderful beauty solutions di La Mer ed Estée Lauder, la pelle del viso può contare su nuovi alleati di bellezza, atti a difenderla, rinvigorirla e illuminarla. Tutto questo grazie a formulazioni e ingredienti efficaci e naturali.

Moda e Style vi presenta alcune referenze La Mer ed Estée Lauder che abbiamo avuto il piacere di provare per voi.

Il nuovo Lifting Firming Serum di La Mer è il trattamento che aiuta a scolpire in modo mirato tutte le zone critiche del viso, l’artista scultore perfetto, dona un aspetto liftato al viso.

La portentosa formula si avvale del Miracle Broth™ un elisir rigenerante che completa in modo efficace il nuovo Lifting Firming Serum apportando un’azione liftante.

Il nuovo Restructuring Ferment portatore di mattoni, riempie, rimpolpa, reintegra l’idratazione e ridefinisce i contorni.

La Tecnologia Fluid Framework è un processo multi-energetico, la fucina, l’operoso laboratorio dove agisce una particolare alga rossa.

L’applicazione del nuovo Lifting Firming Serum, da utilizzare quotidianamente, è semplice, seppur questo siero si muove, lavora, su molteplici aspetti: si eroga sui polpastrelli e si stende sulla pelle con un leggero massaggio verso l’alto, dal mento al naso, dagli zigomi alle tempie.

Alla faccia del vento e del freddo che hanno già iniziato a colpire con tenacia dandoci i primi assaggi della stagione invernale, la pelle del viso sferzata da questi duri attacchi diventa secca, ruvida: La Mer propone un trattamento che contrasta efficacemente la negatività di un inverno che deve ancora arrivare ma già si fa sentire!

Moisturizing Cream – Crème Régénération Intense di La Mer è la crema idratante per eccellenza arricchita con Lime Tea dalla proprietà antiossidanti e l’elisir Miracle Broth™.

Già dalla prima applicazione nutre in profondità, dona un’idratazione rigenerante, protegge tutti i giorni ed energizza in modo del tutto naturale. Day by day riduce l’aspetto delle rughe e delle linee d’espressione.

Si applica prelevando una piccola quantità di prodotto con la spatolina, si scalda tra le dita per qualche secondo fino a che non assume un aspetto trasparente, è qui che si rivela il Miracle Broth™ che entra in azione. Si tampona delicatamente su viso e collo mattina e sera.

Un altro portentoso prodotto contro il tempo che passa, e che dopo i 40 anni sembra far girare ancora più velocemente e vertiginosamente le lancette dell’orologio che scandiscono i minuti e le ore; lasciando che la pelle ne accusi tutta la negatività: Revitalizing Supreme + Youth Power Creme Moisturizer di Estée Lauder è un valido alleato per contrastare l’età che avanza e non solo.

La sua formula con ingredienti al 99% di origine naturale si lega alla Collagen Boosting Technology : natura e scienza si tendono e stringono la mano per un risultato ottimale.

Questa crema si dota di un esclusivo estratto di Moringa che contiene uno dei componenti anti-età più efficaci mai scoperti; Fiore di Ibisco colto al mattino, uno dei momenti più propizi per rivelare tutto il suo potenziale, la più alta concentrazione di collagene, estratto di Cellule Staminali di Cactus e Acido Ialuronico che aiutano a rendere la pelle più forte, nutrita e idratata fino a 72 ore.

Da applicare mattina e sera su viso e collo.

Guardando all’immediato, soffermandoci su una semplice giornata, una delle tante, l’alternarsi del giorno e della notte è fondamentale; e a ciascuna fase spetta un ruolo ben preciso nei confronti della nostra pelle, compiti supportati e resi possibili dal giusto prodotto cosmetico!
Ce l’abbiamo! Il Siero Adavanced Night Repair Synchronized Multi- Recovery Complex di Estée Lauder!

Contiene Tripeptide-32 che promuove la sincronizzazione naturale del ritmo giorno e notte – circadiano – della pelle, in cui si protegge di giorno e si ripara di notte e poi Ialurato di Sodio, fermento che come un magnete trattiene l’idratazione.

Moda e Style ha concluso il suo momento di bellezza puntando in alto molto in alto, ringraziamo per i risultati ottenuti, per essere state padrone del nostro tempo, e per avere recuperato la fiducia davanti allo specchio, l’ufficio stampa di La Mer e di Estée Lauder, per le gentili prove prodotto e l’incredibile esperienza.

E poi? Proseguiamo la nostra caccia alle news perché vogliamo rivedervi qui, su queste pagine, presto molto presto! Alla prossima!

Related Posts

Leave a Comment