Charles Jeffrey per Pineider: special collection Big Beastie

0

Una collaborazione speciale, che unisce artigianalità, arte e moda. Illustrazioni nei colori vibranti, che emergono esagerati e senza freni….

Una capsule visionaria, come il suo creatore, l’eclettico fashion designer scozzese Charles Jeffrey. “Big Beastie” è la grande bestia multiforme con numerosi occhi che unisce trascina il luxury brand toscano al mondo di Charles Jeffrey, fashion designer scozzese . La forza creativa si afferma incontenibile nelle illustrazioni e nei colori vibranti, i quali emergono senza freni ed esagerati legando fashion, arte e artigianalità.

Charles Jeffrey collabora con Pineider riuscendo a combinare la sua estetica anarchica e fatta a mano con la maestria della pelletteria di lusso. La creatura immaginata ha fattezze stravaganti, molti occhi simboleggianti i variegati desideri profondi che popolano l’interiorità umana, espressioni mostruose, bocche spalancate pronte ad inghiottire o a tirare fuori le passioni più nascoste. Ogni prodotto di questa collezione porta il tocco personale di Jeffrey, comprese le imperfezioni uniche, che riflettono la sua autenticità artistica.

Business Duffle, Crossbody, Pouch, Notebook, Porta Business Card e Porta Passaporto, in verde bottalato e nero Mini-Franzie, tutto riprende il design eccentrico e i dettagli propri del suo progetto creativo. In primo piano l’alta qualità del prodotto artigianale di Pineider, tela perfetta per dare dei lineamenti all’espressione personale. 

Pineider dimostra nuovamente di poter avvicinare il pubblico più giovane credendo nell’arte senza confini, nella fantasia spontanea, nel tocco giocoso, pur restando il prestigioso marchio di pelletteria e storica stationery di lusso, la cui qualità senza tempo è ormai conosciuta anche sul territorio anglosassone. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *