Citylife Shopping District: Black Friday con la Special Edition!

by Monica Renna

Dal 20 ottobre al 26 novembre, i CityLifers saranno protagonisti dei giorni più “caldi” dell’anno, con allestimenti da non perdere e gli esclusivi capi della capsule collection CityLifers che noi di Moda e Style non ci siamo fatti scappare!

In occasione del Black Friday a CityLife Shopping District tornano protagonisti i CityLifers. Infatti, dal 20 al 26 novembre, dalle ore 11.00 alle ore 19.00, gli spazi di CityLife Shopping District si animeranno grazie agli sconti esclusivi proposti per il Black Friday e grazie ad un allestimento tanto scenico quanto inaspettato: le t-shirt CityLifers decoreranno il soffitto della mall, creando un percorso immersivo che conduce fino al corner Boutique, allestito al Fashion Point – piano zero.

Qui, sarà possibile acquistare i prodotti della capsule collection CityLifers ed in particolare, della SPECIAL EDITION BLACK FRIDAY 2023. Per vivere l’experience completa dei veri CityLifers si potranno acquistare i prodotti della collezione tramite l’esclusiva vending machine.

Dal 24 al 26 novembre, inoltre, si potranno far personalizzare gratuitamente t-shirt e felpe firmate CityLifers per dare un tocco ancora più glamour al proprio stile. Sui capi acquistati sarà possibile ricamare il proprio nome o le proprie iniziali, nel colore e font preferiti. E per concludere, si potranno immortalare i momenti più trendy del Black Friday, nell’area dedicata ai selfie.

Novità esclusiva della capsule collection CityLifers realizzata per il Black Friday sono i due capi “new entry” nella SPECIAL EDITION Black Friday 2023 in quantità limitate: la t-shirt nel nuovo colore fucsia e la felpa cropped nera, con dettaglio fucsia. Acquistandoli si riceverà in omaggio la gruccia firmata “CityLifers”.

CityLife Shopping District si conferma ancora una volta un luogo d’eccezione per tutti gli appassionati di shopping, che nella settimana più “black” dell’anno, avranno l’occasione di di ammirare le decorazioni di forte impatto scenografico, ma soprattutto di beneficiare degli sconti esclusivi. Perché.. CityLifers are YOUunique.

Related Posts

Leave a Comment