Come proteggere il cellulare dalle cadute?

0

Avete mai avuto la sfortuna di vedere cadere a terra il vostro cellulare? Vi è successo più di una volta e malauguratamente si è scheggiato o rotto il vetro del display? Se sì, queste non sono buone notizie. Caduta uguale a rottura. Rottura uguale a danno. Danno uguale a riparazione. Come direbbe un super eroe, niente paura! Moda e Style vi porta nel fantastico mondo delle cover che definiamo “bodyguard” dei vostri cellulari, che lo proteggeranno da incidenti, cadute o voli accidentali.

Spesso, infatti, pensiamo che non capiterà mai un evento del genere, non considerando poi che invece può accadere eccome. Basta davvero una piccola distrazione, dovuta alla fretta, a una dimenticanza o nel peggiore dei casi a momenti di rabbia e… le conseguenze sono antipatiche. A differenza dei dispositivi mobili di pochi anni fa, più resistenti alle cadute, perché costruiti con una concezione stilistica diversa, forse più obsoleta, ma senza dubbio più funzionale e robusta.

Quindi se vogliamo risparmiare 100, 200 o 300 euro per riparare uno schermo rotto, tanto vale investire qualcosa in più su una custodia in grado di proteggere il nostro super smartphone dai danni provocati dalle cadute.

TETRAFORCE SHOCK TWIST Cellularline

L’investimento è sicuramente più contenuto, poiché non supera i 30 euro, ma volete mettere avere un cellulare sano e salvo? Se non volete rientrare in quel 35% di utenti che rischiano di rompere il cellulare, perché senza protezione, allora giocate d’anticipo! Recentemente la redazione di Moda e Style ha avuto modo di testare due prodotti di cui vi consigliamo l’acquisto: Tetra Force Shock-Twist e Tetra Force Shock-Tech e di Cellularline.

TETRA FORCE SHOCK TWIST

è una custodia morbida e flessibile con angoli e bordi rinforzati. E’ dotata del sistema IDS (Impact Dissipating System) in grado di assorbire le vibrazioni connesse all’urto e che rende il dispositivo mobile resistente a cadute fino a 3 metri d’altezza. Il prodotto giusto per scongiurare cadute involontarie, ma disastrose.

Disponibile in 5 diverse colorazioni (verde, rosa, blu, nero, trasparente e grigio). Prezzo consigliato al pubblico 19,99 €

 

TETRAFORCE SHOCK TECH Cellularline

TETRA FORCE SHOCK TECH

è una cover dotata di un triplo strato protettivo composto da back rigido antigraffio, banda interna in materiale anti-shock e bumper esterno morbido con protezione degli angoli rinforzata che assicura una protezione totale da urti, graffi e cadute fino a 4 metri d’altezza, sempre con un tocco di stile. Il prodotto giusto per chi teme davvero voli estremi del proprio telefonino.
Prezzo consigliato al pubblico 24,95 €

Ringraziamo l’ufficio stampa Say What per averci permesso di testare i prodotti Cellularline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *