Soluzioni tecnologiche a prova di freddo!

by Emanuela Barbarossa

Moda e Style dedica il suo speciale ad alcune soluzioni tecnologiche, utili per combattere il freddo, per la remise en forme post feste, per curarsi e monitorare la propria salute.

Il freddo attanaglia anche chi sta a casa, coloro che magari vogliono risparmiare sull’accensione del riscaldamento o godere di un surplus in più per combattere le basse temperature, o ancora trovarsi avvolti in un caldo e confortevole abbraccio, il tepore amico concilia un buon sonno e il buonumore.

L’originale Scaldasonno Imetec aiuta a riposare in maniera ottimale in un letto caldo e accogliente.

Scaldasonno, è il coprimaterasso riscaldante da posizionare tra il materasso e il lenzuolo che emette calore verso l’alto. Declinato nella versione singola o matrimoniale, in cotone antibatterico, pura lana e tanti altri tessuti di alta qualità. Il calore emesso da Scaldasonno non scappa all’interno della stanza rimanendo confinato nel letto, scaldando anche i piedi che solitamente, sopratutto per le femminucce sono ghermiti dalle spire del freddo.

E sul divano? Imetec dispone di una pronta risposta! CaldoPlaid avvolge il corpo e regala un tepore personalizzato, ideale per i più freddolosi e per chi ha voglia di rilassarsi abbandonando le tensioni muscolari.

CaldoPlaid si presta ad essere usato in diverse occasioni, in casa, sul divano davanti alla tv, sulla poltrona sorseggiando e gustando una tazza di cioccolata calda, seduti davanti al pc in smart working oppure, all’esterno, in veranda o in giardino, nelle serate primaverili più fresche.

Se la cervicale è il vostro gruccio Termoforo Intellisense Cervical di Imetec è il termoforo che può alleviare la tensione su spalle e cervicale, disegnato da una stilista per essere indossato al meglio da persone con diverse corporature sfruttando le sue potenzialità. In doppio tessuto, morbido micro-peluche e felpa, è anallergico, traspirante e lavabile.

Il Termoforo Intellisense Cervical di Imetec è pronto per essere usato in 5 minuti, dispone di cinque diverse temperature, autospegnimento a 3 ore e sistema Electro Block per la massima sicurezza.

Rimettersi in forma dopo le vacanze invernali, in vista delle ferie estive? Ottima idea! Si può fare!

Bear 2 Body di FOREO è il rivoluzionario dispositivo studiato per rimodellare, rassodare e rivitalizzare il corpo tenace nemico della cellulite. Clinicamente testato per migliorare in maniera concreta compattezza ed elasticità della pelle.

Bear 2 Body di FOREO tonifica, rassoda, e scolpisce il corpo per aiutare a levigare l’aspetto della cellulite su cosce, glutei, braccia e addome grazie alle sue tecnologie brevettate Advanced Microcurrent, Sculpting Microcurrent e massaggio a pulsazioni T-Sonic. Non può davvero mancare in casa come valido aiuto per recuperare la forma fisica messa a repentaglio dalle succulente pietanze che hanno popolato le tavole durante le feste.

Le basse temperature portano talvolta a raffreddarsi e spesso compare la fastidiosa tosse nemica del sonno, del buon respirare e apri pista al mal di testa.

Nel caso sia necessario ricorrere all’aerosol affidatevi all’aerosol con tecnologia mesh AIREasy On, l’ultimo nato in casa Pic che ha modificato il modo di fare l’aerosolterapia. Si distingue dagli altri dispositivi presenti sul mercato per il suo essere indossabile, ricaricabile attraverso i dispositivi USB, compatto e facile da portare con sé, anche in borsa o in valigia.

La pressione è ballerina si alza e si abbassa e fa i capricci? E’ importante controllarla!

MobileRAPID è il primo misuratore di pressione da braccio tutto in uno di Pic sincronizzabile con il proprio smatphone.

Utile non solo per misurare i propri valori pressori ma anche per seguire il loro andamento direttamente sul proprio smartphone. Inoltre è dotato di tecnologia Rapid-Tech per un’esperienza di rilevazione veloce e confortevole.

Si distingue per la sua compattezza e per le caratteristiche forme morbide del design DLS – Design Language Solution.

Moda e Style ha ultimato il suo percorso nell’ambito di ciò che può essere più utile in inverno, alleviandone i fastidi, correggendo gli esiti dei peccati di gola commessi durante le feste, aiutando a controllare il proprio stato di salute.

Ringraziamo l’ufficio stampa di Pic per la gentile preview e…vi aspettiamo alla prossima!

Related Posts

Leave a Comment