Cura degli elettrodomestici: il bifasico antispreco

by Monica Renna
Triple Power Pod Haier

Proteggere e prendersi cura della casa e degli elettrodomestici con prodotti ad hoc è un’esigenza volta da un lato a preservare la durevolezza di lavastoviglie e lavatrici, dall’altro a risparmiare in termini di consumo. Un valido aiuto arriva da un nuovo prodotto concepito in casa Haier.

A volte un solo prodotto può risolvere molti problemi e quando si hanno a che fare con gli elettrodomestici, investire in prodotti che possano in qualche modo allungare il ciclo di vita di un elettrodomestico è indispensabile. Il mercato, lo sappiamo, offre un’ampia scelta di pastiglie, tabs e articoli atti alla salvaguardia di lavatrici e lavastoviglie, ma tra questi spicca a nostro avviso Care+Protect, la gamma di prodotti universali e professionali del gruppo Haier Europe, pensati per la cura, la protezione e la manutenzione della casa e degli elettrodomestici.

Cura e risparmio energetico, tutto in un solo prodotto

Si tratta, nello specifico, di prodotti più innovativi, come Triple Power Pod, caratterizzato da una formula bifasica che non necessità di alcun ciclo supplementare, adatta alla cura di lavastoviglie e lavatrici per la rimozione del calcare e della sporcizia dalle parti nascoste dell’elettrodomestico, igienizzandolo.

Care+Protect ha studiato con attenzione le esigenze dei consumatori, sempre più attenti a minimizzare sprechi di acqua ed energia, anche in ottica sostenibile, senza rinunciare alle massime prestazioni. Nasce così Triple Power Pod, una soluzione integrata e innovativa, che in un singolo pod racchiude tre funzioni: azione disincrostante, potere sgrassante e detergente.
Questo prodotto, infatti, si avvale di una tecnologia liquida unica capace di agire durante un singolo ciclo di lavaggio a pieno carico, senza lasciare residui nella lavastoviglie o nella lavatrice.

Più pulizia, più attenzione all’ambiente

La formulazione di Triple Power Pod assicura ottimi risultati anche a basse temperature, aiutando a mantenere l’elettrodomestico efficiente più a lungo. È semplicissimo da usare: basta posizionare il pod nel cesto della lavatrice prima dei capi, oppure sul fondo del cestello delle posate nella lavastoviglie, aggiungere i consueti detergenti e detersivi a seconda delle necessità e avviare il programma di lavaggio desiderato. Triple Power Pod agisce in contemporanea al normale utilizzo dell’elettrodomestico, permettendo la pulizia e la cura dello stesso senza ulteriori preoccupazioni e dispendi di tempo ed energia.

Queste sono tutte qualità che sottolineano l’attenzione al risparmio energetico, di acqua (fino a 1.000 litri di acqua risparmiati) e di tempo. I numeri dei test parlano da soli: i risultati sul calcare sono più che raddoppiati rispetto al top player di settore* e il potere sgrassante è migliorato del 31%***. Aumentare nel tempo la durata e la performance degli alleati casalinghi, infatti, non si traduce solo in un risparmio in termini di grandi acquisti, ma vuol dire anche ottimizzare l’efficienza energetica dei prodotti, diminuendo sprechi di energia e acqua dannosi per bolletta e ambiente.

Triple Power Pod è disponibile nello shop online www.premiumservicesforcareplusprotect.eu e su Amazon al prezzo consigliato di 7,99€.

*Calcolo dell’acqua risparmiata in 24 programmi anticalcare annui, a ciclo vuoto su lavastoviglie e lavatrice. **Test effettuato in laboratorio certificato esterno, su lavastoviglie VS brand leader (mercato lavastoviglie nella GDO). ***Ibidem.

Related Posts

Leave a Comment