Gianni Morandi presenta il suo primo singolo “Solo insieme saremo felici”
Gianni Morandi, da decenni protagonista della musica italiana, regalerà al suo pubblico un nuovo album di inediti in uscita per Sony ad OttobreGianni Morandi Poliziotto 2013. A partire da domani 19 Luglio, in onda su tutte le radio il primo singolo dal titolo “Solo insieme saremo felici”; autori Saverio Grande e Emiliano Cecere.
L’eterno ragazzo è tornato. Gianni Morandi, da decenni protagonista indiscusso della musica italiana, coinvolgendo un pubblico eterogeneo di mamme e figlie, regalerà ai suoi sostenitori un nuovo album di inediti in uscita per Sony Music il prossimo Ottobre. A partire da oggi 19 Luglio, sarà trasmesso in onda su tutte le radio il primo singolo dal titolo “Solo insieme saremo felici“, firmato da Saverio Grande e Emiliano Cecere.
Brano energico, vitale e ottimista (come del resto lo è il suo interprete), che sarà accompagnato da un video per la regia di Gaetano Morbioli, girato pochi giorni fa a Garda (VR), nel quale i due giovani protagonisti Priscilla e Luca sono impegnati in una folle fuga d’amore sotto il sole di questa estate 2013. Nel corso di questo fuggi fuggi vengono visti e fermati da Morandi che per l’occasione interpreta il ruolo di un poliziotto della stradale, e dall’Assistente Capo Simone Scippa, vero agente di polizia.
Ma l’intrepido ragazzo di Monghidoro non si ferma qui. Le sorprese non sono finite per i suoi affezionati fan. Proprio in quest giorni Gianni Morandi è impegnato nella preparazione di due live che si terranno in data 7 e 8 Ottobre 2013 all’Arena di Verona. L’artista bolognese sarà accompagnato dalla sua band e da 100 giovani musicisti d’orchestra. Per chi non potrà essere tra i fortunati spettatori dell’Arena, potrà vivere l’emozione dei due concerti dallo schermo televisivo, grazie alla diretta di Canale 5.
“…E se dovessi un giorno perdermi / o diventare pazzo / insegnami le strade / che comunque uniscono… / …noi… / solo insieme saremo felici” (canta Gianni Morandi)