Il 2024 si tinge di Peach Fuzz. Un’ode alla dolcezza

by Stefania Lupi

Calmo e rilassante, con un pizzico di sensualità: Peach Fuzz, il colore Pantone del 2024, punta sulla tonalità pesca per trasmettere pace e tranquillità 

Tinta calda e accogliente, Peach Fuzz è stata eletta dal Pantone Color Institute per il 2024 che così la descrive:  “Poetico e romantico, è un tono pesca nitido con un’aria vintage”, “rispecchia il passato ma dona un tocco di nuova modernità con un aspetto contemporaneo”. Rilassante ma pieno di energia, il colore Pantone del 2024 trasmette calore ed eleganza moderna. Ed è anche simbolo del desiderio di stare insieme agli altri, incoraggiando “cura, condivisione, comunità e collaborazione” 

Perfetto da indossare, dall’abbigliamento agli accessori, è una tonalità che si presta perfettamente a numerosi look.

Kimonorain: kimono camicia, reversibile, impermeabile, realizzato in nylon.

Drumohr: Abito jacquard a spicchi bicolore

Pineider: Portamonete e cuffie in pelle con tracollina e logo in rilievo   

Relish: abito chemisier, pratico ed elegante

 Silhouette: Occhiali da vista linea Illusion Lite in titanio hig-tech e SPX +   

Alena Ettea: tronchetto Athene realizzato con materiale ricamato e punta scamosciata, chiusura laterale impreziosita da gemelli realizzati con due perle.

Scaglione: pull da donna a collo alto, senza cuciture, realizzato in 80% alpaca.

Doria: il modello DELANO si immerge nella trama fantasia del Panama Brisa in un intreccio di colori. Il profondo colore del grano Arso incontra un luminoso Peach Fuzz nella sua variante “Aurora” creando una nuance calda e frizzante.

Related Posts

Leave a Comment