Il ritorno a scuola tra moda, beauty routine e make-up.

by Monica Renna

Moda e Style è tornata a scuola. Come si siamo preparate o come si sono preparati i nostri studenti? Come si stanno organizzando ancora? Scopriamolo nella nostra guida e nella gallery!

Il ritorno a scuola ai tempi del Covid è la festa che mancava, un evento che sa di normalità, parola che risuona certamente più vicina, visibile in ogni cosa, fatto, persona che ci circonda.

Ora è possibile apprendere tra i banchi di scuola, confrontarsi con gli altri, scambiarsi un sorriso che anche se celato dalla mascherina affiora dagli occhi; seguire e vivere la materia preferita, scoprirne delle altre, portare a compimento la giornata contribuendo ad arricchire il capitale umano e sociale, dipingendo con tinte più forti e accese il futuro.

Moda e Style vuole celebrare il Back to School universalmente parlando, con i colori e le fantasie della moda, con i prodotti essenziali per una beauty routine e un tocco di make-up.

Prénatal: Tante sorprese per i maschietti

Per non sbagliare Prénatal punta sullo stile college, classico e intramontabile, con scritte e stemmi che compaiono su maglie e cardigan zippati. Alla base il blu, colore principe, con inserzioni verde bosco, ocra e senape. Per dei veri Baby George più cresciutelli.

Nell’anno dei Giochi Olimpici non può mancare un riferimento al tema, visti anche i molteplici successi ottenuti. In Olimpic Sport le felpe con zip e cappuccio e i pantaloni con coulisse ricordano le divise da sci, un riferimento alle Olimpiadi invernali che il nostro paese ospiterà nel 2026. Belli e sportivi.

Spazio anche ai motori ruggenti nella capsule Rush Racer dove su pantaloni, felpe, giubbini, spuntano gli elementi tipici delle sfrenate corse sulle quattro ruote.

Tante altre fantasie e motivi vi aspettano

Primark per Lei

Da Primark abbiamo scelto l’arcobaleno, per riempire ogni giornata di colore e di buonumore, che possa essere di buon auspicio per tutti. La felpa con cappuccio Rainbow è allegra, super colorata, così com’è dolce e senza tempo Minnie che compare sulla felpa e i pantaloni abbinabili per un look disneyano.

Giro Quadro: Là dove comincia la fantasia

La collezione Giro Quadro per l’autunno-inverno 2021/2022 trae ispirazione dal mondo fatato abitato da incantevoli e attuali fatine e spiritosi folletti.

I colori sono nelle nuance del sottobosco, ci addentriamo nei marroni intensi e nei caldi ocra per assorbire tutta l’energia necessaria per affrontare le stagioni più fredde passando dal rilassante blu notte al verde muschio; per raggiungere il prezioso oro. Non mancano i colori accesi come il lilla e l’azzurro per rendere vivaci e stemperare l’umore delle giornate più grigie.

Per le fatine sono stati pensati volumi più ampi, comode tute dai tessuti ultra morbidi, ma anche capispalla per muoversi e volare in assoluta libertà .

Per i folletti sono stati realizzati realizzati dei capi Total Look, modelli semplici ma impreziositi nei dettagli.

Con le scarpe SHONE si riparte con il piede giusto!

Le scarpine SHONE sono super comode e facili da mettere grazie ai lacci elastici, alle zip e alle chiusure con il velcro. Dotate di suole sportive, leggere, robuste e speciali solette estraibili in memory foam accoglieranno perfettamente i piedi dei vostri bimbi; per seguirli passo dopo passo favorendo una corretta camminata e agevolando una postura sana.

Indistruttibili, fashion, colorate, lucide, glitterate e animalier, ma anche paperine, stivaletti e camperos non saprete su quale posare gli occhi : vorrete farle tutte vostre per la gioia dei vostri bimbi! Acquistabili esclusivamente online su http://www.shonekids.com

E per i più grandi? Pull&Bear!

Il filo conduttore della collezione per il Back to School di Pull&Bear è la danza. Sulle note del motto Dancing into the new si sviluppa la campagna promozionale che si svolge anche nei canali social del brand.

Nell’abbigliamento da ragazza Pull&Bear pone l’accento sul comfort. Le felpe stile college oversize e i bomber sono i capi must della collezione. Impossibile non farsi catturare!

L’abbigliamento maschile prende spunto dal tema college proponendo magliette bicolori con stampe universitarie, caratteri ripresi anche nelle felpe e bomber. A scuola con classe e bon ton.

Per le calzature, agli stivaletti stringati e gommati si affiancano le sneakers per completare un look decisamente sempre moderno e impeccabile.

Un’energica Beauty Routine e un accenno di colore al viso con Kiko

Una sferzata di energia arriva dalla Energizing Face Mask di Kiko per affrontare con grinta anche le giornate più impegnative a scuola.

Una maschera in hydrogel per far rinascere quotidianamente la pelle del viso. Contiene estratto di caffè, texture leggera e fresca, facile da applicare grazie alla forma che ben si adatta ai contorni del viso. Per un effetto ancora più rinfrescante si può conservare in frigorifero.

Se le occhiaie o borse compaiono come ospiti sgradite al risveglio , l’aiuto per eliminarle arriva da Smart hydrashot stick di Kiko pratico e funzionale ad azione defaticante. Formula fresca a base di acqua glaciale, non comedogenico, oftalmologicamente testato.

Illuminate il vostro viso sotto la luce del giorno con il fard in stick Velvet Touch Creamy Stick Blush di Kiko. Formula arricchita con olio di semi di noce africana ed estratto di pistacchio dalle proprietà emollienti. Texture morbida e cremosa. Il colore viene rilasciato in maniera ottimale in fase di stesura e si può facilmente sfumare.

Abbiamo concluso ma solo per il momento…torneremo ad allietare le vostre giornate di studio cari studenti e care studentesse, con altre news interessanti e con altre curiosità.

A presto e buon lavoro da Moda e Style

Related Posts

Leave a Comment