Moda sotto le feste. L’outfit alternativo

by Eva Rondinelli
Photo by Tamara Bellis on Unsplash

Tempo libero e stile. Lo speciale di Moda e Style per la Moda sotto le feste non si arresta e lo dedichiamo al total look casual.

Oggi affrontiamo un tema scottante, nonostante le temperature siano in costante calo. Cosa indossare per passare giornate all’aria aperta? Parole d’ordine: praticità e stile. Ecco perché la nostra prima scelta ricade su K-Way, iconico brand sportswear che ci riporta subito all’adolescenza.

Sidoine Heavy Thermo Igloo, realizzato in tessuto tecnico trapuntato, con imbottitura di vera piuma, dalla vestibilità comfort e la maxi lunghezza è il modello che abbiamo scelto. Il colore cangiante, i bordi stretch e tutti i dettagli che completano questo capo, ne fanno una scelta top! Sportivo ma con il giusto glamour.

Moda sotto le feste_Part two

Mango con la capsule collection #LEANDRAMEDINEXMANGO, prodotta in edizione limitata, offre spunto irrinunciabile. Perché? Parliamo di capi che resteranno dei must have nel vostro armadio anche dopo le feste.

Scegliamo così come proposti, jeans used dalla linea relaxed, abbinati ad una camicia con collo alla coreana indossata sopra ad un top con zip. Potreste indossare di meglio sotto il maxi cappotto? Ma certo che no.

Moda sotto le feste_Part two_2

Go Carpisa, con Heritage Jeep, offre una capsule collection perfetta per l’aria aperta e il viaggio. Sì avete ben compreso, parliamo di Jeep il famosissimo marchio americano.

Scegliamo di presentarvi il borsone week end da viaggio, explorer go, in tessuto nylon. Proposto per l’uomo ma assolutamente in linea anche per noi signorine, è disponibile in una palette di tre colori: nero, verde militare e arancio.

Moda sotto le feste_Part two_3

Per le vostre estremità inferiori, che mai potremmo dimenticare, Benvado è la risposta.

Tra le diverse linee proposte, puntiamo su Arezzo scegliendo il modello in pelle di vitello, Petra. Il giusto perché di uno stivaletto pratico, studiato per il migliore comfort e dalla stilosa lavorazione in punta.

Moda sotto le feste_Part two_4

Se invece preferite una linea più sportiva ma incontestabilmente super alla moda, Ellesse è la nostra scelta. Saremo ripetitive, ma optiamo anche in questo caso per un marchio iconico dello sportswear. Nato nientemeno dal genio creativo di un sarto italiano negli anni ‘70, Leonardo Servadio .

Dalla collezione Urban Ski, scegliamo Assist. Sneaker dalla chiara ispirazione al mondo del basket, ma dal giusto equilibrio perché il vostro look non appaia “troppo” casual.

Moda sotto le feste_Part two_5

In tema di estremità passiamo al capo, agli occhi, che scegliamo di proteggere con Oakley. Il modello che vi presentiamo è Split Time Unison Collection con lenti Prizm Rose Gold perché femminili senza essere girlie. Ma ricordandovi anche la nuova collezione in edizione limitata X Staple Design .

Moda sotto le feste_Part two_5

Ed ora, dopo aver ispirato il vostro look per il tempo libero, vi rimandiamo alla terza parte del nostro speciale! A presto con Moda e Style!

Related Posts

Leave a Comment