Tanti auguri Disney 100 anni tra sogni e magie

by Emanuela Barbarossa

16 ottobre: una data speciale per il fantastico mondo Disney, un compleanno da ricordare, 100 anni di un regno votato a plasmare e realizzare, sogni per grandi e piccini, popolati da iconici, strampalati, simpatici ed eroici personaggi alle prese con rocambolesche avventure.

Per il suo 100° compleanno Disney stupisce, e regala ai suoi ammiratori, grazie al supporto dei suoi partner licenziatari, una nuova selezione di abbigliamento, gadget e accessori.

Adidas omaggia Disney con i suoi capi sportivi, Pandora propone scintillanti e magici charm a tema.

Adidas per Disney
Pandora per Disney

Per il gioco, nuovi set LEGO e videogame Nintendo, ma tanti altri prodotti hanno ricevuto il grande onore di potersi fregiare dell’iconico marchio, di un pezzetto importante della sua vita, destinata a essere eterna.

LEGO per Disney
Nintendo per Disney

Inoltre, dal 12 al 30 ottobre, i fan Disney, di tutto il mondo, avranno la possibiltà di partecipare a una speciale asta in supporto di Create 100 i cui ricavi saranno destinati alla fondazione partner di beneficenza Make-A-Wish.

Prestigioso l’elenco di opere selezionate per l’asta : l’iconica tuta indossata da Beyoncé nel Visual Album Black is King e altri pezzi unici donati da creativi e brand di fama mondiale, inclusi Adidas, Christian Louboutin, Maison Valentino, Tommy Hilfiger e tanti altri che hanno deciso di accogliere nel loro immaginario creativo Disney.

Beyoncé in “Already” from the visual album BLACK IS KING, on Disney+
Tommy Hilfinger per Disney – Varsity Jacket

Disney è il sogno che continua attraverso fumetti, pellicole cinematografiche, è una promessa che non verrà mai a meno, una magia che si rinnova, e che tocca il nostro intimo più fanciullesco, tenero, dolce, sognante, lasciamo che scappi da una scatola apparentemente chiusa librandosi in aria fuori da rigidi schemi, da condizionamenti e da scelte obbligate, è giusto tornare bambini, ritornare ad essere adulti mantenendo vivi, intatti, sogni e speranze.

Moda e Style vi lascia non prima di aver ringraziato Disney per tutte le emozionanti storie che ci ha regalato, i nostri auguri per altri infiniti giorni…a very Happy Birthday!!!

Related Posts

Leave a Comment