Jadea con Belen Rodriguez saluta il 2020

by Monica Renna

Una festa è sempre una festa, dunque vestiamoci o svestiamoci per salutare questo 2020 decisamente difficile per tutti. A ispirare per motivi diversi uomini e donne arriva la nostra bellissima Belen Rodriguez che indossa nuovamente l’intimo firmato Jadea per le feste di fine anno. Moda e Style ha poi fatto una scelta e vi presenta i modelli che ha selezionato per Natale e Capodanno.

L’inverno Jadea è CHIC

Parola d’ordine: conquistare le donne. E’ da sempre la mission di Jadea, grazie a un’attenta ricerca che coinvolge le scelte delle clienti e i materiali finali.

La linea Chic si ispira a Venere e Marte. La palette cromatica è composta dal colore carta da zucchero, il profondo blu notte e il nero. I completini composti da push up e slip a brasiliana (versione bianca) oppure da balconcino e slip (foto a destra) sono caratterizzati dagli impercettibili ricami ton sur ton in pizzo. Inserti trasparenti e raffinati dettagli rendono i completi un evergreen dell’intimo femminile.

La scelta di Moda e Style: Linea Chic, serie Marte, taglia quarta, un modello adatto anche per curve generose.

Una trama in pizzo più complessa e un feeling più seducente per i completi push up e slip e balconcino e slip a brasiliana (in foto). Il blu, il nero satinati e le velature rendono la proposta la prima scelta delle donne che amano valorizzarsi e sentirsi al massimo con se stesse. Un must per Jadea da sempre.

E per Natale e Capodanno è Christmas!

Rosso, per buon auspicio, ma anche il colore per eccellenza della passione. E mettiamocela questa passione sotto un bell’abito il 31 dicembre, sfidiamo con un po’ di estro e sensualità le ultime ore di un anno decisamente opaco.

Moda e Style per il Capodanno casalingo che ci attenderà, ha scelto il modello Luna con reggiseno a balconcino e brasiliano con due simpatici fiocchetti in raso ai lati.

Related Posts

Leave a Comment