A me gli occhi!
Per farsi notare ma anche per accendere di luce le feste. Gli occhiali, ormai, sono parte dell’outfit. E allora perché non giocare con montature che esaltano lo sguardo e non passano inosservate?
I cristalli di Svarowski
Swarovski è un vero e proprio tripudio di cristalli. In questi due modelli òa scenografica silhouette da sole esprime un savoir-faire inimitabile, complici l’accattivante montatura in metallo e un elemento clip-on decorativo. I cristalli di forme diverse lungo il profilo superiore delle lenti si abbinano a un altro luminoso cristallo sui terminali asta, mentre le lenti a specchio riflettenti si declinano in bronzo e argento.
Le mille luci di Michael Kors
Modello Greenpoint by Michael Kors: silhouette oversize squadrata in metallo e i dettagli appariscenti. Glamour all’ennesima potenza, è proposto in una luccicante nuance argento con sfavillanti inserti di cristalli, aste argento e lenti argento a specchio.
La bella vita di Oscar Mamooi
Oscar Mamooi Oceania: occhiale da vista in titanio e acetato colore argento satinato con inserti in acetato ghiaccio e azzurro perlato. Lenti bi-color azzurro/ambra. Oscar Mamooi Unison: occhiale da sole in titanio e acetato colore rosso satinato con inserti in acetato rosso brillante. Lenti fumo.
Cat eyes by GCDS
GCDS: Occhiali da sole in acetato dalla forma cat-eye. La montatura, caratterizzata da un frontale bold e da profili laterali dritti e marcati che si bilanciano con la morbidezza delle lenti, conferisce all’occhiale una struttura accattivante. Le aste sono completate dall’iconico logo GCDS posizionato in verticale. Lenti rosate.